MANDELLO DEL LARIO – Ci sono specialità dalle varie regioni di Italia, dagli arancini siciliani agli arrosticini abruzzesi, dal panino ca’ meusa agli sciatt valtellinesi. E poi piatti da tutto il mondo, dall’immancabile paella alle prelibatezze greche come la pita o la moussaka, o ancora gli hotdog e gli hamburger. Prelibatezze salate, certo, ma anche dolci delle più diverse tradizioni culinarie, il tutto a due passi dal Lago. Per il secondo anno, la piazza del Mercato di Mandello del Lario si anima con lo street food.
In programma da venerdì 4 a domenica 6 maggio 2018, l’Hop Hop Street Food porta nel cuore del comune lariano cibo da strada da tutto il mondo: un serpentone di food tracks, organizzato da Hop Hop Street Food in collaborazione con la Pro Loco di Mandello e con il patrocinio del Comune.
Una tre giorni di colori e sapori, la manifestazione, in programma con orario continuato (venerdì dalle 11 a mezzanotte, sabato e domenica dalle 10.30 a mezzanotte) e anche in caso di maltempo.