LIERNA – Una serata per degustare della buona birra artigianale e ascoltare musica, il tutto al Castello di Lierna, a due passi dalla Riva Bianca. Torna l’atteso appuntamento con La bionda nel Castello, la manifestazione nata per iniziativa della Proloco e dai ragazzi di Lierna con l’intento di promuovere i birrifici artigianali del territorio. In programma per sabato 4 agosto, l’evento prenderà il via alle 17.30 e sino a mezzanotte proporrà stand di birra, cibo e intrattenimento.
A prendere parte a questa edizione dell’iniziativa saranno, ancora una volta, il Birrificio Legnone di Dubino, Herba Mostrum di Galbiate e Du Lac sempre di Galbiate, che con un ticket d’ingresso “all inclusive” a 10 euro (tre birre piccole e un panino) faranno assaggiare le loro birre (in alternativa accesso libero agli stand e pagamento a consumo).
Non solo birra, però: anche per quest’anno, infatti, la manifestazione sarà arricchita dalla musica dal vivo, con una line up che vede il ritorno di FRITCH DJs (random dj set) e di Sugar worms con il loro mix di funk, blues, rock’n roll, soul e reggae e che, novità di questa edizione, potrà contare anche sulla presenza di C’esco e i musicanti di Brahma con il loro folk-rock e di 220 volts, con il loro rock italiano.
INFORMAZIONI – Per il pass degustazione da 10 euro è consigliata la prenotazione: PRO LOCO LIERNA 338.2946991.